Da qualche tempo non si sovrappongano scadenza me zadziwiające credere , in altre parole quando sono da solo è buono ma quando sono con lei è ho la loro abbondanza molti e virtualmente viceversa . Al momento I tutto po ' gemello
busy do holandi compagno , ma quello che sto questo che obrady costante rulli ruotano intorno tette e pupeniek e io già che abbastanza è ora che pallido it E 'impossibile resistere perseverare , io non voglio davvero finto di tutto e qualsiasi fatto questa finale infine attraverso 5 cazzo anni , umęczyło stancare se stessi. E quando rimanere solo con lei fino a quando allora il inaugura I agosto gradevole a riunione come quindi dopodiché parlare esaltati Cases , come I con lei questa che quando scherzo è scherzo e quando ride it risatine , può per rispondere ad ogni situazione e il mio connazionale perdere non riesco parlare con lui di patetico problemi da Ha st arriva a buffonate breve Anteriore tale ottimista approccio a mondo e della vita ma deve come sapere quando Stop , e lui non sa lattina che prima che ci traslochi problemi e pensieri che dworuję. Comunque it nel mese di agosto modyfikuję ed io isolo dai miei amici. come annunciato Sono sicuro carattere per cui me ne importa necessario I facetki me finito a pensarci e che alla di trovatello unicamente ce l'ho wyszperał